BABYLON FILES

Babylon 5 Reference    it.fan.tv.babylon5

Benvenuti su Babylon Files, riferimento italiano a Babylon 5 e luogo di incontro per tutti gli appassionati della serie e per chi vuole avvicinarsi per la prima volta.

Qui troverete le schede di tutti gli episodi, trame, informazioni e curiosità, ma soprattutto il Babylon 5 Reference, ovvero un completo riferimento a nomi, luoghi e terminologia dell'universo di Babylon 5.

Notizie

Notizie dal mondo di Babylon 5, tutte le news sulla serie, gli attori, uscite in DVD, trasmissioni televisive e molto altro con anticipazioni anche dal suo creatore, J. Michael Straczynski.

Nelle varie pagine ci potranno essere spoiler ma non verrà dato alcun tipo di avviso. Fate attenzione!!!

Visualizza per categoria:
Annunci - Commenti - DVD - Fan Art - Humor - Giochi - Libri e Fumetti - Racconti - Recensioni - TV

Oggetto: Dalla ML di Volftp
Autore: Lennier
Data: 25 Giugno 1999

Babylon 5, il gioco

Sierra Studios ha annunciato il nome ufficiale del suo imminente gioco di simulazione di combattimento spaziale, Sara' Babylon 5: Into the Fire ed è ispirato alla celebre serie televisiva di fantascienza Babylon 5, non trasmessa (ahime') in Italia.
Nel gioco saranno presenti gli attori ed i personaggi protagonisti della serie televisiva. Il gioco è stato realizzato in due fasi. La prima ha avuto luogo all'interno del set dello show televisivo, mentre la seconda è stata condotta utilizzando la tecnica dello sfondo blu (Chromakey), metodo gia' ampiamente utilizzato in produzioni ludiche come film interattivi o negli intermezzi filmati e videoclip presenti nelle produzioni di videogiochi più ricche.
Il gioco, di cui è possibile prendere visione di tutti i particolari nel sito ad esso dedicato, presenta tutte le locazioni che sono presenti nella serie televisiva, come il ponte Omega, l'area ISN, il santuario di Baylon 5.
Aspettiamo con ansia il gioco, dato che le nostre televisioni non sono riuscite a mettersi d'accordo per trasmettere questa serie televisiva che tanto successo ha riscosso negli Stati Uniti.