BABYLON FILES

Babylon 5 Reference    it.fan.tv.babylon5

Benvenuti su Babylon Files, riferimento italiano a Babylon 5 e luogo di incontro per tutti gli appassionati della serie e per chi vuole avvicinarsi per la prima volta.

Qui troverete le schede di tutti gli episodi, trame, informazioni e curiosità, ma soprattutto il Babylon 5 Reference, ovvero un completo riferimento a nomi, luoghi e terminologia dell'universo di Babylon 5.

Notizie

Notizie dal mondo di Babylon 5, tutte le news sulla serie, gli attori, uscite in DVD, trasmissioni televisive e molto altro con anticipazioni anche dal suo creatore, J. Michael Straczynski.

Nelle varie pagine ci potranno essere spoiler ma non verrà dato alcun tipo di avviso. Fate attenzione!!!

Visualizza per categoria:
Annunci - Commenti - DVD - Fan Art - Humor - Giochi - Libri e Fumetti - Racconti - Recensioni - TV


il Babylon 5 Italian Fan Club ha il dominio!!!!
Oggetto: il Babylon 5 Italian Fan Club ha il dominio!!!!
Autore: bbasset
Data: 05 Gennaio 2000

A tutti i nostri soci ed a coloro che vorranno diventarlo! Comunico che il club ha acquistato il dominio babylon5.it. Appena la registrazione avrà effetto questo sarà l'indirizzo del sito del club
Tutti i soci potranno avere una casella di posta elettronica con il nome che vorranno seguito da babylon5.it. Fatevi sotto in modo che i migliori nomi non vengano presi!!
Vi aspetto con altre novità.
Massimo Martini
Presidente del Babylon 5 Italian Fan Club




Autore: Massimo Martini
Data: 09 Gennaio 2000

A tutti coloro che si sono dimostrati entusiasti di questa iniziativa alcune comunicazioni:
il sito per ora è sempre quello solito: dobbiamo trovare lo spazio (preferibilmente gratis) che ospiterà il dominio.
Accettiamo prenotazioni di e-mail (una per socio e solo per coloro in regola con la quota associativa) solo ed esclusivamente se inviate all'indirizzo di posta elettronica del club.
Presto sarà cambiato anche questo ma vi informeremo per tempo. Naturalmente gli indirizzi Bester@babylon5.it e President@babylon5.it sono prenotati. Come pure Delenn@babylon5.it e Kosh@babylon5.it
Affrettatevi quindi a dichiarare quale indirizzo vorreste ed a comunicarcelo. Si aprirà anche un'area riservata ai soci con nome utente e password. Coloro che lo desiderano possono iscriversi comunicandocelo via e-mail. Con la ricezione del prossimo ISN avranno il nome utente e la password. Chiunque darà questi dati ad altri, non membri del club, sarà punito severamente!
Il regolamento completo sarà fornito con l'ISN prossimo. Si accettano consigli su cosa vorreste fosse di esclusiva pertinenza dei soci e non accessibile ad altri. Noi pensavamo all'acquisto di materiale sia di provenienza del club che estera.
Accettiamo suggerimenti.
A presto.
Bianca Maria Martini