BABYLON FILES

Babylon 5 Reference    it.fan.tv.babylon5

Benvenuti su Babylon Files, riferimento italiano a Babylon 5 e luogo di incontro per tutti gli appassionati della serie e per chi vuole avvicinarsi per la prima volta.

Qui troverete le schede di tutti gli episodi, trame, informazioni e curiosità, ma soprattutto il Babylon 5 Reference, ovvero un completo riferimento a nomi, luoghi e terminologia dell'universo di Babylon 5.

Notizie

Notizie dal mondo di Babylon 5, tutte le news sulla serie, gli attori, uscite in DVD, trasmissioni televisive e molto altro con anticipazioni anche dal suo creatore, J. Michael Straczynski.

Nelle varie pagine ci potranno essere spoiler ma non verrà dato alcun tipo di avviso. Fate attenzione!!!

Visualizza per categoria:
Annunci - Commenti - DVD - Fan Art - Humor - Giochi - Libri e Fumetti - Racconti - Recensioni - TV

Oggetto: [SPOILER] Rising Stars
Autore: Francesco Meo
Data: 06 Maggio 2000

In breve la storia: un evento misterioso, avvenuto in una piccola cittadina americana, trasforma 113 neonati in superesseri. Diventati adulti hanno un problema: qualcuno li sta uccidendo ed è uno li loro. Moooolto in breve, questo è il concetto di base, ma Rising Stars parla di questi specials, delle loro vite, dei loro terribili poteri, del mistero della loro origine, di chi li sta uccidendo, perché e dell'epifania finale. Tutto in 24 capitoli. Il genere è supereroistico, corrente revisionista, sulla scia di Watchmen e Il Ritorno del Cavaliere Oscuro. La serie è bellissima, partigianeria a parte...
In Italia esce a luglio: 3 albi americani per un albo italiano. La cadenza sara' bimestrale perché stiamo aspettando che escano gli originali.
Ciao!
Franz