BABYLON FILES

Babylon 5 Reference    it.fan.tv.babylon5

Benvenuti su Babylon Files, riferimento italiano a Babylon 5 e luogo di incontro per tutti gli appassionati della serie e per chi vuole avvicinarsi per la prima volta.

Qui troverete le schede di tutti gli episodi, trame, informazioni e curiosità, ma soprattutto il Babylon 5 Reference, ovvero un completo riferimento a nomi, luoghi e terminologia dell'universo di Babylon 5.

Notizie

Notizie dal mondo di Babylon 5, tutte le news sulla serie, gli attori, uscite in DVD, trasmissioni televisive e molto altro con anticipazioni anche dal suo creatore, J. Michael Straczynski.

Nelle varie pagine ci potranno essere spoiler ma non verrà dato alcun tipo di avviso. Fate attenzione!!!

Visualizza per categoria:
Annunci - Commenti - DVD - Fan Art - Humor - Giochi - Libri e Fumetti - Racconti - Recensioni - TV

Oggetto: DVD Babylon5 - aggiornamento
Autore: rossiele
Data: 26 Ottobre 2001

Una chat di qualche settimana fa a cui partecipavano in veste ufficiale alcuni rappresentanti della Warner. In pratica è una lista di domande su quando e se uscira' questo o quel film, e c'è anche un riferimento a Babylon5, che vi riporto tale e quale:

[MichaelSliger] Could you clarify the current Babylon 5 situation? Has any work been started on DVDs for the Season 1 episodes? If not, will sales of the In The Beginning/The Gathering disk dictate if that work will be started? Also, can we expect to see significant media promotion of the December disk in appropriate places (SF magazines and websites) to ensure maximum sales figures?
[Warner] We will evaluate the first release's reception and hope it's great. Because if the DVD performance does not improve upon the VHS performance from a few years back, it will not continue. So please support Release #1.


Quindi a quanto pare è proprio come sapevamo gia': se il primo DVD non vende bene, l'intera serie mi sa che ce la possiamo scordare. L'unica consolazione è che VHS in America sono andate tanto male perché all'epoca gia' c'era in giro la voce (allora evidentemente nfondata) di una possibile uscita in DVD, e quindi è probabile che chi non ha comprato le VHS sia ancora in attesa dei DVD.
Saluti
Elena