BABYLON FILES

Babylon 5 Reference    it.fan.tv.babylon5

Benvenuti su Babylon Files, riferimento italiano a Babylon 5 e luogo di incontro per tutti gli appassionati della serie e per chi vuole avvicinarsi per la prima volta.

Qui troverete le schede di tutti gli episodi, trame, informazioni e curiosità, ma soprattutto il Babylon 5 Reference, ovvero un completo riferimento a nomi, luoghi e terminologia dell'universo di Babylon 5.

Notizie

Notizie dal mondo di Babylon 5, tutte le news sulla serie, gli attori, uscite in DVD, trasmissioni televisive e molto altro con anticipazioni anche dal suo creatore, J. Michael Straczynski.

Nelle varie pagine ci potranno essere spoiler ma non verrà dato alcun tipo di avviso. Fate attenzione!!!

Visualizza per categoria:
Annunci - Commenti - DVD - Fan Art - Humor - Giochi - Libri e Fumetti - Racconti - Recensioni - TV


Ascolti Babylon 5
Oggetto: Ascolti Babylon 5
Autore: bbasset
Data: 22 Marzo 2002

Siamo riusciti a scoprire lo share di ascolto di Babylon 5. Grazie al Dott. Lena!
Babylon 5 fa esattamente il 9,3 di share.
Per l'ora, per il fatto che non ci sono pubblicità e perché nessuno la conosce è un ottimo risultato!
Allora dato che alla RAI sono contenti perché hanno saltato l'episodio? Chiederemo ma, come al solito, non ci risponderanno!




Autore: Triky
Data: 22 Marzo 2002

Personalmente ormai sono un "esperto" di palinsesti notturni avendo seguito per anni Star Trek ad orari impossibili.
Ormai è evidente che Bab5 sta nel limbo, è l'ultimo programma del palinsesto diurno, infatti se avete notato alla fine di Bab5 parte quella sigletta di Rai Notte, ovvero l'inizio del palinsesto notturno; le cui gestioni sono differenti.
E' inutile ogni volta che la programmazione porta più di un'ora di ritardo saltano l'ultimo programma, ovvero Bab5, per non sforare su Rai Notte.
E' un paradosso, ma se avessero programmato la serie alle 4 di nottte, probabilmente non ne avrebbero saltato neanche una :-((
Ora speriamo solo che la recuperino sta puntata, quello che temo pero' è di perderla, visto che l'ultima volta l'hanno trasmessa in un giorno a caso :-(




Autore: Lorien
Data: 26 Marzo 2002

Non vorrei essere sepolto vivo, ma....
... per Raidue, che fa mediamente il 12/13 di share, è un risultato insoddisfacente, IMHO. Tenuto conto che non ha una concorrenza di qualità elevata. Vabbe' che bisogna vedere quanto share fanno le Tv locali in quell'orario. ^_______^