BABYLON FILES

Babylon 5 Reference    it.fan.tv.babylon5

Benvenuti su Babylon Files, riferimento italiano a Babylon 5 e luogo di incontro per tutti gli appassionati della serie e per chi vuole avvicinarsi per la prima volta.

Qui troverete le schede di tutti gli episodi, trame, informazioni e curiosità, ma soprattutto il Babylon 5 Reference, ovvero un completo riferimento a nomi, luoghi e terminologia dell'universo di Babylon 5.

Notizie

Notizie dal mondo di Babylon 5, tutte le news sulla serie, gli attori, uscite in DVD, trasmissioni televisive e molto altro con anticipazioni anche dal suo creatore, J. Michael Straczynski.

Nelle varie pagine ci potranno essere spoiler ma non verrà dato alcun tipo di avviso. Fate attenzione!!!

Visualizza per categoria:
Annunci - Commenti - DVD - Fan Art - Humor - Giochi - Libri e Fumetti - Racconti - Recensioni - TV


Extra dei DVD
Oggetto: Extra dei DVD
Autore: rossiele
Data: 17 Giugno 2002

Ho letto un messaggio in cui JMS descrive gli extra che deve fare per la prima stagione in DVD di Babylon 5... Tra l'altro, lui *NON* verra' pagato nemmeno un centesimo da quei pidocchi della Warner per il lavoro che deve fare. Ecco cosa dice in proposito: They're not paying you, ...anything?

No. It's WB's policy that they don't pay to have people do commentaries. The problem here is that there's so *much* that they want... an on-camera interview, two to four full commentaries, and further analyses on the races, technologies, politics, all that stuff... it's a huge amount of work. But their response was that if it wasn't done for free, across the board, they'd just deliver a foreshortened version, little to no extras, no publicity, little to nothing without my commentary, which they feel is essential to the set. Rather than have a lesser version go out to the fans, I figured I'd just bite the bullet and do it.
jms




Autore: rossiele
Data: 09 Luglio 2002

Non so se la notizia è già stata riportata da qualcun altro, ma visto che non ne ho trovato traccia lo dico io... Purtroppo ormai è ufficiale che negli extra dei DVD della prima stagione NON ci sarà alcuna partecipazione (commenti ne' interviste) di Michael O'Hare, l'attore che impersona Sinclair. Ci sono stati vari contrattempi (per quanto possa sembrare incredibile, pare che nessuno alla Warner riuscisse a rintracciarlo! Come possono essere cosi' disorganizzati?) e in un primo momento è sembrato che la settimana di tempo a disposizione per girare gli extra fosse passata senza che si fosse riusciti a trovarlo. Successivamente la moglie dell'attore è intervenuta su rec.arts.sf.tv.baylon5.moderated per dire che il marito aveva ricevuto un messaggio dalla Warner ancora in tempo, ma non aveva dato la sua disponibilità (evidentemente, al contrario di JMS, non gli andava di lavorare gratis... E poi si trovava a New York e sarebbe dovuto tornare immediatamente in California).
Probabile, anche se non certa (non ci sono ancora conferme di JMS), anche l'assenza di Mira Furlan. In questo periodo l'attrice è in Europa e quindi sembra poco probabile che riesca a far coincidere i suoi impegni con le esigenze (strettissime, come tempi) della Warner.
Speriamo che almeno riescnao a intervistare qualcuno degli altri attori...