BABYLON FILES

Babylon 5 Reference    it.fan.tv.babylon5

Benvenuti su Babylon Files, riferimento italiano a Babylon 5 e luogo di incontro per tutti gli appassionati della serie e per chi vuole avvicinarsi per la prima volta.

Qui troverete le schede di tutti gli episodi, trame, informazioni e curiosità, ma soprattutto il Babylon 5 Reference, ovvero un completo riferimento a nomi, luoghi e terminologia dell'universo di Babylon 5.

Notizie

Notizie dal mondo di Babylon 5, tutte le news sulla serie, gli attori, uscite in DVD, trasmissioni televisive e molto altro con anticipazioni anche dal suo creatore, J. Michael Straczynski.

Nelle varie pagine ci potranno essere spoiler ma non verrà dato alcun tipo di avviso. Fate attenzione!!!

Visualizza per categoria:
Annunci - Commenti - DVD - Fan Art - Humor - Giochi - Libri e Fumetti - Racconti - Recensioni - TV


Legend of the Rangers... la fine?
Oggetto: Legend of the Rangers... la fine?
Autore: Triky
Data: 13 Agosto 2002

Toglietemi una curiosità, Legend of the Rangers, non ho ben capito, è un pilot per una nuova serie tipo Crusade o l'ultimo sussulto di B5 prima dell'oblio?
Speriamo non sia l'ultima produzione, in questa pagina si parla di voci di corridoio per un Theatrical Movie a data indefinita, ma non è che mi faccia sperare molto.




Autore: rossiele
Data: 19 Agosto 2002

Legend of The Rangers doveva essere il pilot per una nuova serie ambientata nell'universo di Babylon 5. Purtroppo gli ascolti del pilot non sono stati entusiasmanti, soprattutto perché la trasmissione in una larga parte degli USA è avvenuta durante una partita importante di un qualche campionato non so se di baseball, football o basket, non mi ricordo ma la cosa ha fatto precipitare gli ascolti. Sci-fi Channel comunque si è basata sui dati medi di ascolto rilevati (parecchio inferiori alle aspettative) e ha deciso di non produrre la serie (ufficialmente ha deciso di lasciar perdere per il momento la fantascienza 'spaziale' per concentrarsi su quella del tipo "ignoto-occulto" che al momento sembra avere maggior successo).
So che The Legend of the Rangers è stato replicato recentemente sullo stesso canale, se gli ascolti sono stati molto migliori può darsi che la rete possa riconsiderare prima o poi la sua decisione.
Certo che dopo la cancellazione di Crusade, se Legend of the Rangers non riesce nemmeno a partire, dubito che qualche produttore sia disposto a rischiare un mucchio di soldi nella produzione di un film su Babylon5.