BABYLON FILES

Babylon 5 Reference    it.fan.tv.babylon5

Benvenuti su Babylon Files, riferimento italiano a Babylon 5 e luogo di incontro per tutti gli appassionati della serie e per chi vuole avvicinarsi per la prima volta.

Qui troverete le schede di tutti gli episodi, trame, informazioni e curiosità, ma soprattutto il Babylon 5 Reference, ovvero un completo riferimento a nomi, luoghi e terminologia dell'universo di Babylon 5.

Notizie

Notizie dal mondo di Babylon 5, tutte le news sulla serie, gli attori, uscite in DVD, trasmissioni televisive e molto altro con anticipazioni anche dal suo creatore, J. Michael Straczynski.

Nelle varie pagine ci potranno essere spoiler ma non verrà dato alcun tipo di avviso. Fate attenzione!!!

Visualizza per categoria:
Annunci - Commenti - DVD - Fan Art - Humor - Giochi - Libri e Fumetti - Racconti - Recensioni - TV

Oggetto: DVD BABYLON 5: ci sono!!!!
Autore: Lyta Alexander
Data: 04 Novembre 2002

Gli speciali sono veramente fantastici! Oltre al già visto documentario presentato da Bester e che qualcuno avrà visto doppiato dal Presidente nel corso di una Babcon vi è un nuovo documentario con le interviste a vari personaggi....non so se posso spoilerare. Mi mantengo sul vago.
Poi ci sono schede tecniche, dei personaggi, dei vari settori della nave, etc. veramente interessanti anche se un po' corti.
Due episodi poi sono commentati da JMS ed è veramente fantastico!! I dvd sono bellissimi anche come confezione e tutti e sei differenti nella copertina. C'è un errore nella prima...se qualcuno lo vede...
L'introduzione di JMS, situata nel primo disco, è un po' corta ma mi ha fatto...piangere!:)
Ho guardato qualche spezzone tanto per godermi il widscreen (oddio si scrive così?) e il dolby stereo... I colori, la profondità, la chiarezza...
Posso buttare le cassette...che erano veramente finite!
In qualche pezzo si vedono dei pixel bianchi ma non so se ciò è dovuto al mio lettore dvd non certo di grande marca od al fatto che scorrevo velocemente il dvd e poi mi fermavo di botto.
Quando vedo un telefilm tutto intero vi faccio sapere meglio. Aspetto i vostri commenti appena avete deciso dove comprarli!