BABYLON FILES

Babylon 5 Reference    it.fan.tv.babylon5

Benvenuti su Babylon Files, riferimento italiano a Babylon 5 e luogo di incontro per tutti gli appassionati della serie e per chi vuole avvicinarsi per la prima volta.

Qui troverete le schede di tutti gli episodi, trame, informazioni e curiosità, ma soprattutto il Babylon 5 Reference, ovvero un completo riferimento a nomi, luoghi e terminologia dell'universo di Babylon 5.

Notizie

Notizie dal mondo di Babylon 5, tutte le news sulla serie, gli attori, uscite in DVD, trasmissioni televisive e molto altro con anticipazioni anche dal suo creatore, J. Michael Straczynski.

Nelle varie pagine ci potranno essere spoiler ma non verrà dato alcun tipo di avviso. Fate attenzione!!!

Visualizza per categoria:
Annunci - Commenti - DVD - Fan Art - Humor - Giochi - Libri e Fumetti - Racconti - Recensioni - TV

Oggetto: Sheridan in segreteria
Autore: Massimo
Data: 29 Giugno 2003

Allora, immaginatevi la situazione...
Piscina all'aperto, giornata tranquilla, poca gente e quindi confusione tendente allo zero, il sole che fa capolino tra le nuvole che scalda quanto basta, temperatura pressoché perfetta, radio in sottofondo, bibita fresca a portata di mano, io ed Eugeal spaparanzati sul lettino immersi in uno stato di dormiveglia più di la che di qua.
Improvvisamente la radio tace per qualche secondo e dall'altoparlante arrivano le parole:
- Attenzione, Sheridan atteso urgentemente in segreteria. -
In un primo momento ho creduto di avere le traveggole, mi aspettavo di vedere Londo e G'Kar spingersi sul bordo della piscina per buttarcisi dentro (bambini mi raccomando non lo fate mai che è pericoloso), oppure vedermi passare davanti Ivanova in bikini, oppure Delenn che ci prova con il bagnino.
Esco dallo stato vegetativo, guardo Eugeal e le chiedo se lo aveva sentito pure lei. Risposta affermativa.
Tutti quelli intorno a noi sono rimasti perplessi dal nostro ROTFLARE senza capirne il motivo.