BABYLON FILES

Babylon 5 Reference    it.fan.tv.babylon5

Benvenuti su Babylon Files, riferimento italiano a Babylon 5 e luogo di incontro per tutti gli appassionati della serie e per chi vuole avvicinarsi per la prima volta.

Qui troverete le schede di tutti gli episodi, trame, informazioni e curiosità, ma soprattutto il Babylon 5 Reference, ovvero un completo riferimento a nomi, luoghi e terminologia dell'universo di Babylon 5.

Notizie

Notizie dal mondo di Babylon 5, tutte le news sulla serie, gli attori, uscite in DVD, trasmissioni televisive e molto altro con anticipazioni anche dal suo creatore, J. Michael Straczynski.

Nelle varie pagine ci potranno essere spoiler ma non verrà dato alcun tipo di avviso. Fate attenzione!!!

Visualizza per categoria:
Annunci - Commenti - DVD - Fan Art - Humor - Giochi - Libri e Fumetti - Racconti - Recensioni - TV


Problemi di diffusione della 3a stagione in DVD...
Oggetto: Problemi di diffusione della 3a stagione in DVD...
Autore: Triky
Data: 11 Novembre 2003

Leggendo sui gruppi internazionali a quanto pare diversi siti web di vendita DVD hanno ritirato dal catalogo la 3a stagione a causa di problemi nella confezione stessa del cofanetto.
A quanto pare la confezione è talmente economica da non garantire i DVD all'interno da graffi, con la spedizione i DVD dicono se ne vadano in giro per il pacco graffiandosi.
Non credo che la confezione della 3a stagione sia diversa dalle precedenti, ma evidentemente questi rivenditori hanno avuto gia' problemi che si son sommati dalla precedenti stagioni fino ad arrivare a questa che mi sembra più che altro una protesta.
Staremo a vedere, ma comunque qualcuno di voi ha riscontrato il problema di DVD graffiati causa spedizione? Il tutto mi sembra un po strano :-)




Autore: Triky
Data: 13 Novembre 2003

Su alt.babylon5.uk continuano a parlare dei problemi di confezionamento.
Message-ID: kqVqb.1203$tP4.362@newsfep3-gui.server.ntli.net
A quanto pare il cofanetto in se non è molto diverso dai precedenti, ma le clip di fissaggio del DVD li nel buco centrale, sono molto dure e poco elastiche, come risultato durante il confezionamento è probabile che molti DVD non siano stati fissati bene, quindi un paio di botte e se ne vanno a zonzo per la confezione e proprio le clip di fissaggio centrali finiscono per graffiare il disco!