BABYLON FILES

Babylon 5 Reference    it.fan.tv.babylon5

Benvenuti su Babylon Files, riferimento italiano a Babylon 5 e luogo di incontro per tutti gli appassionati della serie e per chi vuole avvicinarsi per la prima volta.

Qui troverete le schede di tutti gli episodi, trame, informazioni e curiosità, ma soprattutto il Babylon 5 Reference, ovvero un completo riferimento a nomi, luoghi e terminologia dell'universo di Babylon 5.

Notizie

Notizie dal mondo di Babylon 5, tutte le news sulla serie, gli attori, uscite in DVD, trasmissioni televisive e molto altro con anticipazioni anche dal suo creatore, J. Michael Straczynski.

Nelle varie pagine ci potranno essere spoiler ma non verrà dato alcun tipo di avviso. Fate attenzione!!!

Visualizza per categoria:
Annunci - Commenti - DVD - Fan Art - Humor - Giochi - Libri e Fumetti - Racconti - Recensioni - TV

Oggetto: YKYWTMB5 ????
Autore: Figura4
Data: 20 Febbraio 2004

Gente, questa ve la devo proprio raccontare.
Giovedì mattina ero ad un colloquio di lavoro presso una grossa azienda di Milano. Sono seduto di fronte al responsabile del personale. Solite domande di rito, titolo di studio, esperienze professionali, bla bla bla.
E poi inizia il delirio. Non ho mai sentito un'accozzaglia di domande più assurde in vita mia. "Lei è capace di generare situazioni positive?". Voi cosa diavolo avreste risposto? Vabbè, lasciamo stare.
Ad un certo punto il tizio mi fissa in modo strano e mi fa LA domanda: "Lei chi è?" (WHO ARE YOU???). Attimo di perplessità. Ho avuto un flash dello sguardo spiritato dell'inquisitore Sebastian (avevo quasi paura di ricevere la scossa se avessi risposto male).... dopo aver dato una risposta più o meno intelligibile, l'esaminatore sembra soddisfatto. Fiuuuu, l'ho scampata.
Domanda successiva: "Lei cosa vuole?" (WHAT DO YOU WANT???). A quel punto non vedevo più l'esaminatore, ma il volto sornione di Mr. Morden col sorrisione a 82 denti. Sento uno strano suono stridulo, mi volto di colpo in cerca di ombre, ma era solo il rumore di una stampante. Penso a cosa è successo al buon Londo per aver risposto male a questa domanda ed inizio a sudare freddo....
Siete avvertiti, potrei essere stato scelto come nuovo emissario delle ombre. O peggio, dei Vorlon......