BABYLON FILES

Babylon 5 Reference    it.fan.tv.babylon5

Benvenuti su Babylon Files, riferimento italiano a Babylon 5 e luogo di incontro per tutti gli appassionati della serie e per chi vuole avvicinarsi per la prima volta.

Qui troverete le schede di tutti gli episodi, trame, informazioni e curiosità, ma soprattutto il Babylon 5 Reference, ovvero un completo riferimento a nomi, luoghi e terminologia dell'universo di Babylon 5.

Notizie

Notizie dal mondo di Babylon 5, tutte le news sulla serie, gli attori, uscite in DVD, trasmissioni televisive e molto altro con anticipazioni anche dal suo creatore, J. Michael Straczynski.

Nelle varie pagine ci potranno essere spoiler ma non verrà dato alcun tipo di avviso. Fate attenzione!!!

Visualizza per categoria:
Annunci - Commenti - DVD - Fan Art - Humor - Giochi - Libri e Fumetti - Racconti - Recensioni - TV

Oggetto: Da JMS
Autore: Massimo
Data: 30 Aprile 2004

Nell'articolo con ID 20040428044606.22258.00000247 @ mb-m01.aol.com JMS ha parlato, in alcuni punti da Vorlon a dire il vero, di un nuovo progetto su Babylon 5. Ricordate di B5:TMoS? Ebbene, pare che le cose stiano proseguendo e leggendo tra i buchi nel muro sembrano essere pure molto interessanti. L'articolo parlava anche di altri progetti, ma ho tradotto solo la parte che ci interessa di più...

"Sono stato assente per un lungo periodo, ma ci sono ragioni, specialmente a riguardo di B5:TMoS. In un progetto di questa natura, e di questa dimensione, c'è una prima fase (facciamolo), una fase due (mettiamoci d'accordo) ed una fase tre (realizziamolo). In questo momento siamo immersi nella seconda fase, e ci sta volendo un tempo terribilmente lungo per arrivare alla fine. La seconda fase è anche la più snervante quando ci sono molti soldi coinvolti, come ci sono in questa situazione.
Così ogni giorno è un caso di "Non ci siamo ancora?" ed è stato detto si...quasi.
Lo giuro, è il tipo di cose che possono portare un monaco all'omicidio.
Il punto è... c'è MOLTO che deve accadere nell'universo di B5, su una motitudine di fronti, qualcosa in risposta a TMoS, qualcos'altro completamente per i fatti suoi. Tutto ciò che posso dire in questo momento è che se state aspettando nuovo materiale sull'universo di B5, potreste trovare i vostri desideri realizzati molto presto.
Presto, lo prometto, sarà tutto chiarito. Non voglio sembrare Mr. Misterioso su questo, ma se dicessi troppo, i-potenti-che-possono useranno la mia testa per fare un buco di dimensioni 2.35:1 nel muro."