BABYLON FILES

Babylon 5 Reference    it.fan.tv.babylon5

Benvenuti su Babylon Files, riferimento italiano a Babylon 5 e luogo di incontro per tutti gli appassionati della serie e per chi vuole avvicinarsi per la prima volta.

Qui troverete le schede di tutti gli episodi, trame, informazioni e curiosità, ma soprattutto il Babylon 5 Reference, ovvero un completo riferimento a nomi, luoghi e terminologia dell'universo di Babylon 5.

Notizie

Notizie dal mondo di Babylon 5, tutte le news sulla serie, gli attori, uscite in DVD, trasmissioni televisive e molto altro con anticipazioni anche dal suo creatore, J. Michael Straczynski.

Nelle varie pagine ci potranno essere spoiler ma non verrà dato alcun tipo di avviso. Fate attenzione!!!

Visualizza per categoria:
Annunci - Commenti - DVD - Fan Art - Humor - Giochi - Libri e Fumetti - Racconti - Recensioni - TV

Oggetto: Crusade e novità in dvd
Autore: Massimo
Data: 07 Settembre 2004

Da questo linksi apprende che la Warner Bros sta preparando i dvd di Crusade, lo spinoff della serie di Babylon 5. Sono 13 episodi (576 minuti totali) ed usciranno in un box di 4 dvd ad un prezzo suggerito di $60 US. L'audio sarà in DD5.1 con sottotitoli in inglese, francese e spagnolo. Scommetto che in europa ci sarà anche il tedesco e qualche altra lingua ma sarà rigorosamente escluso l'italiano.
Il video sarà nel formato originale 4:3. Poche informazioni sugli extra: commenti audio e documentari.
Certo che 4 dischi per 13 episodi, con 4 episodi a disco, il quarto sarà praticamente vuoto. Di spazio ce ne sarebbe più che a sufficienza.