BABYLON FILES

Babylon 5 Reference    it.fan.tv.babylon5

Benvenuti su Babylon Files, riferimento italiano a Babylon 5 e luogo di incontro per tutti gli appassionati della serie e per chi vuole avvicinarsi per la prima volta.

Qui troverete le schede di tutti gli episodi, trame, informazioni e curiosità, ma soprattutto il Babylon 5 Reference, ovvero un completo riferimento a nomi, luoghi e terminologia dell'universo di Babylon 5.

Notizie

Notizie dal mondo di Babylon 5, tutte le news sulla serie, gli attori, uscite in DVD, trasmissioni televisive e molto altro con anticipazioni anche dal suo creatore, J. Michael Straczynski.

Nelle varie pagine ci potranno essere spoiler ma non verrà dato alcun tipo di avviso. Fate attenzione!!!

Visualizza per categoria:
Annunci - Commenti - DVD - Fan Art - Humor - Giochi - Libri e Fumetti - Racconti - Recensioni - TV

Oggetto: Tutta colpa dei peppperoni? O_O
Autore: Massimo
Data: 11 Marzo 2006

Ieri sera devo aver mangiato davvero pesante, che sia stata colpa dei pepperoni o della senape scaduta non lo so...

Delenn parlava con qualcuno (forse un politico o militare terrestre) che le dava la notizia che sarebbe stata inviata in esilio sulla Terra. La motivazione era vaga però pare che fosse di disturbo nella missione di Sheridan. Il luogo dove avrebbe trascorso in esilio il resto della sua esistenza si chiamava Guadalcanal, si trovava Texas e aveva un aspetto molto gradevole e per certi versi simile al Lago di Garda. Delenn non si era opposta ma aveva chiesto se quel luogo faceva parte della giurisdizione di Sheridan perché quello era l'unico caso in cui lui poteva andare a trovarla.
La risposta era stata affermativa ed anche ovvia: essendo un capitano militare di grande importanza Guadalcanal non poteva non essere nella sua giurisdizione. Però le hanno fatto notare che nonostante ciò lui si trovava nello spazio in missione e non sarebbe potuto andare lo stesso a trovarla.