BABYLON FILES

Babylon 5 Reference    it.fan.tv.babylon5

Benvenuti su Babylon Files, riferimento italiano a Babylon 5 e luogo di incontro per tutti gli appassionati della serie e per chi vuole avvicinarsi per la prima volta.

Qui troverete le schede di tutti gli episodi, trame, informazioni e curiosità, ma soprattutto il Babylon 5 Reference, ovvero un completo riferimento a nomi, luoghi e terminologia dell'universo di Babylon 5.

Enciclopedia di Babylon 5

Voce selezionata: Benson, Frank
Traduttore: Roberto
Categoria: Personaggi
Testo originale: Babylon 5 Reference - http://www.zocalo.uk.com

Torna a: Indice del Babylon 5 Reference



Benson, Frank

Indicizzato anche come: Frank Benson

Un ufficiale della sicurezza di secondo livello in servizio su Babylon 5. Fu rimosso dal servizio attivo da Jeffrey Sinclair e Michael Garibaldi per aver maturato ingenti debiti di gioco sul suo conto di credito, con numero identificativo 1205 5995 3237C. Frank dichiarò, mentendo, di essere rimasto nel limite prestabilito di 50 crediti. In seguito fu assoldato da una persona, con nome in codice "Cavaliere Uno", per la fornitura di una sorgente di energia, da utilizzare per un dispositivo da interrogatorio. In cambio ricevette 15.000 crediti per ripagare i debiti di gioco. Successivamente fu ucciso e gettato fuori dalla stazione quando scoprì che Cavaliere Uno stava usando l'energia per alimentare la rete cibernetica di realtà virtuale per interrogare Jeffrey Sinclair.

(Interpretato da Jim Youngs)