BABYLON FILES

Babylon 5 Reference    it.fan.tv.babylon5

Benvenuti su Babylon Files, riferimento italiano a Babylon 5 e luogo di incontro per tutti gli appassionati della serie e per chi vuole avvicinarsi per la prima volta.

Qui troverete le schede di tutti gli episodi, trame, informazioni e curiosità, ma soprattutto il Babylon 5 Reference, ovvero un completo riferimento a nomi, luoghi e terminologia dell'universo di Babylon 5.

Enciclopedia di Babylon 5

Voce selezionata: Ragesh 3
Traduttore: Massimo
Categoria: Luoghi
Testo originale: Babylon 5 Reference - http://www.zocalo.uk.com

Torna a: Indice del Babylon 5 Reference



Ragesh 3

[Scritto "Ragesh" nei sottotitoli in "Mezzanotte di fuoco" ma scritto "Raghesh" nel quotidiano Universe Today in "E il cielo pieno di stelle"]

Una colonia agricola inizialmente colonizzata durante la fine degli anni 2230 dal Regime Narn ma velocemente conquistata dalla Repubblica Centauri. Carn Mollari ha ottenuto l'incarico di ricercatore capo dopo i sotterfugi di suo zio, Londo Mollari, che gli assegnato il posto per tenerlo lontano dall'esercito Centauri.
Durante una disputa territoriale, nel 2258, la stazione è stata attaccata dal Regime Narn. La forza di attacco si è ritirata dopo che è stato provato che i Narn hanno costretto Carn Mollari a simulare di essere stato lui stesso ad aver richiesto la presenza dei Narn. I Narn hanno annunciato successivamente che molti importanti pezzi di materiale scientifico che sono stati "messi fuori posto" dalle forze di invasione Narn potrebbero essere restituiti in cambio di moneta pregiata.