BABYLON FILES

Babylon 5 Reference    it.fan.tv.babylon5

Benvenuti su Babylon Files, riferimento italiano a Babylon 5 e luogo di incontro per tutti gli appassionati della serie e per chi vuole avvicinarsi per la prima volta.

Qui troverete le schede di tutti gli episodi, trame, informazioni e curiosità, ma soprattutto il Babylon 5 Reference, ovvero un completo riferimento a nomi, luoghi e terminologia dell'universo di Babylon 5.

 
Torna alla homepage         

L'eredità

episodio 017
Titolo originale: Legacies
Prima in Italia: 09/07/2007
Regista: Bruce Seth Green
Scritto da: D.C. Fontana
Prodotto da: John Copeland
Concept. Cons.: Harlan Ellison
Dir. fotogr.: John C. Flinn
Jeffrey Sinclair Susan Ivanova Michael Garibaldi Delenn Stephen Franklin Talia Winters Na'Toth Neroon Alisa Beldon

Trama

I membri della casta dei Guerrieri Minbari, guidati da Shai Alit Neroon, arrivano per esporre il corpo di Branmer, un grande eroe di guerra. Quando scoprono che il corpo è scomparso, Neroon minaccia di iniziare un'altra guerra. Susan Ivanova e Talia Winters lavorano con una giovane ragazza chiamata Alisa che hanno scoperto essere una potente Telepate non registrata. Alisa incontra l'ambasciatrice Delenn e scopre inavvertitamente che è stata lei a rubare il corpo di Branmer. Jeffrey Sinclair affronta Delenn che gli dice di aver esaudito il desiderio del suo vecchio amico di avere un funerale semplice. Delenn ordina a Neroon di ritirarsi e di lasciare che la sparizione di Branmer sia un mistero.

Curiosità

Citazioni

Trama

Sottotitoli