BABYLON FILES

Babylon 5 Reference    it.fan.tv.babylon5

Benvenuti su Babylon Files, riferimento italiano a Babylon 5 e luogo di incontro per tutti gli appassionati della serie e per chi vuole avvicinarsi per la prima volta.

Qui troverete le schede di tutti gli episodi, trame, informazioni e curiosità, ma soprattutto il Babylon 5 Reference, ovvero un completo riferimento a nomi, luoghi e terminologia dell'universo di Babylon 5.

 
Torna alla homepage         

Cacciatore e preda

episodio 035
Titolo originale: Hunter, Prey
Prima in Italia: 19/03/1999
Creato da: J. Michael Straczynki
Regista: Menachem Binetski
Scritto da: J. Michael Straczynski
Prodotto da: John Copeland
Concept. Cons.: Harlan Ellison
Dir. fotogr.: John C. Flinn III
Prod. Designer: John Iacovelli
John Sheridan Susan Ivanova Michael Garibaldi Stephen Franklin Kosh Naranek Derek Cranston Zack Allan Sarah Dr. Everett Jacobs Max

Trama

Il Governo Terrestre avvisa il Capitano John Sheridan che un fuggitivo potrebbe essere su Babylon 5 e che deve essere catturato vivo o morto. Si tratta del dottor Everett Jacobs, ex medico personale del Presidente Clark.
Sheridan e le forze della sicurezza devono cooperare con l'agente Cranston che è al comando della caccia all'uomo, anche se Sheridan crede che Jacobs abbia prove essenziali sul coinvolgimento del Presidente Clark nell'assassinio del suo predecessore. Incarica Michael Garibaldi e Stephen Franklin di nascosto affinché trovino Jacobs per primi. Lo trovano insieme alla prova e aiutano Jacobs a fuggire.

Citazioni