BABYLON FILES

Babylon 5 Reference    it.fan.tv.babylon5

Benvenuti su Babylon Files, riferimento italiano a Babylon 5 e luogo di incontro per tutti gli appassionati della serie e per chi vuole avvicinarsi per la prima volta.

Qui troverete le schede di tutti gli episodi, trame, informazioni e curiosità, ma soprattutto il Babylon 5 Reference, ovvero un completo riferimento a nomi, luoghi e terminologia dell'universo di Babylon 5.

 
Torna alla homepage         

Grigio 17 è scomparso

episodio 063
Titolo originale: Grey 17 is missing
Prima in Italia: 29/04/2008
Regista: John C. Flinn
Scritto da: J. Michael Straczynski
Prodotto da: John Copeland
Concept. Cons.: Harlan Ellison
Dir. fotogr.: John C. Flinn
John Sheridan Susan Ivanova Michael Garibaldi Delenn Stephen Franklin Lennier Marcus Cole Vir Cotto Zack Allan Londo Mollari G'Kar Jeremiah Supervisor First Man Neroon Rathenn Maintenance Worker

Trama

Il capo della sicurezza Michael Garibaldi scopre che un intero livello del settore Grigio era stato completamente sigillato durante la costruzione di Babylon 5. Trova un modo per entrarvi solo per essere fatto prigioniero da un gruppo di isolazionisti che segue gli insegnamenti di un uomo chiamato Jeremiah. Per fuggire deve soggiogare un pericoloso predatore alieno.
Delenn si prepara a diventare il nuovo capo dei Ranger, ma è sfidata da Neroon, un membro della casta guerriera Minbari. Marcus Cole lo sfida a una lotta all'ultimo sangue per tenerlo lontano da Delenn e dalla cerimonia di insediamento.

Citazioni