BABYLON FILES

Babylon 5 Reference    it.fan.tv.babylon5

Benvenuti su Babylon Files, riferimento italiano a Babylon 5 e luogo di incontro per tutti gli appassionati della serie e per chi vuole avvicinarsi per la prima volta.

Qui troverete le schede di tutti gli episodi, trame, informazioni e curiosità, ma soprattutto il Babylon 5 Reference, ovvero un completo riferimento a nomi, luoghi e terminologia dell'universo di Babylon 5.

 
Torna alla homepage         

Eroi invisibili

episodio 092
Titolo originale: A View from the Gallery
Prima in Italia: 01/06/2002
Storia di: Harlan Ellison
Storia di: J. Michael Straczynski
Teleplay by: J. Michael Straczynski
Regista: Janet Greek
Prodotto da: John Copeland
Prodotto da: Skip Beaudine
Concept. Cons.: Harlan Ellison
Dir. fotogr.: John C. Flinn III
Prod. Designer: John Iacovelli
Montaggio: Skip Robinson
Musiche di: Christopher Franke
John Sheridan Michael Garibaldi Delenn Stephen Franklin Lennier Elizabeth Lochley Vir Cotto Zack Allan Lyta Alexander Londo Mollari G'Kar Byron David Corwin Mack Bo

Trama

Il capitano Elizabeth Lochley prevede che una forza di attacco aliena - muovendosi attraverso la galassia alla ricerca di mondi adatti all'invasione - presto colpirà anche Babylon 5. Lei pianifica di far evacuare John Sheridan e Delenn dalla stazione nell'eventualità di un attacco.
Nel frattempo, due addetti alla manutenzione della stazione, proseguendo con le normali attività lavorative, osservano le macchinazioni politiche che avvengono intorno a loro. Bo e Mack sono assegnati ai lavori di riparazione dal MedLab al Centro di Controllo e per caso ascoltano le conversazioni che stanno per plasmare l'universo.
L'attacco viene lanciato ma le White Star arrivano a salvare la situazione - e Bo e Mack tornano al lavoro.

Curiosità

Citazioni