BABYLON FILES

Babylon 5 Reference    it.fan.tv.babylon5

Benvenuti su Babylon Files, riferimento italiano a Babylon 5 e luogo di incontro per tutti gli appassionati della serie e per chi vuole avvicinarsi per la prima volta.

Qui troverete le schede di tutti gli episodi, trame, informazioni e curiosità, ma soprattutto il Babylon 5 Reference, ovvero un completo riferimento a nomi, luoghi e terminologia dell'universo di Babylon 5.

 
Torna alla homepage         

Messaggi dalla Terra

episodio 052
Titolo originale: Messages from Earth
Prima in Italia: 12/02/2008
Regista: Michael Vejar
Scritto da: J. Michael Straczynski
Prodotto da: John Copeland
Concept. Cons.: Harlan Ellison
Dir. fotogr.: John C. Flinn
John Sheridan Susan Ivanova Michael Garibaldi Delenn Stephen Franklin Lennier Marcus Cole Vir Cotto Zack Allan Londo Mollari G'Kar Mary Kirkish Security Guard #1

Trama

Il capitano John Sheridan riceve notizie preoccupanti da casa: un archeologo riferisce che una nave delle Ombre è stata dissepolta sulla superficie di Marte.
Sheridan e Delenn portano la Whitestar in una missione segreta nel cuore delle difese della stessa Terra per distruggere la nave prima che le Ombre arrivino e che il Governo Terrestre ne prenda possesso. Mentre fuggono una nave da guerra terrestre, la Agamennon, un tempo comandata da Sheridan, arriva ad affrontarli.
Non riconoscono la Whitestar e Sheridan si rifiuta di sparare contro di loro e invece apre un Punto di Salto all'interno dell'atmosfera e riesce a stento a fuggire nell'Iperspazio.

Curiosità

Citazioni

Trama