BABYLON FILES

Babylon 5 Reference    it.fan.tv.babylon5

Benvenuti su Babylon Files, riferimento italiano a Babylon 5 e luogo di incontro per tutti gli appassionati della serie e per chi vuole avvicinarsi per la prima volta.

Qui troverete le schede di tutti gli episodi, trame, informazioni e curiosità, ma soprattutto il Babylon 5 Reference, ovvero un completo riferimento a nomi, luoghi e terminologia dell'universo di Babylon 5.

 
Torna alla homepage         

Il percorso

episodio 062
Titolo originale: Walkabout
Prima in Italia: 22/04/2008
Regista: Kevin G. Cremin
Scritto da: J. Michael Straczynski
Prodotto da: John Copeland
Concept. Cons.: Harlan Ellison
Dir. fotogr.: Fred V. Murphy II
John Sheridan Susan Ivanova Michael Garibaldi Delenn Stephen Franklin Lennier Marcus Cole Vir Cotto Zack Allan Londo Mollari G'Kar Cailyn Lyta Alexander Lilian Hobbs Na'Kal

Trama

Dopo essersi dimesso come capo del MedLab di Babylon 5, il Dr. Stephen Franklin vaga per la stazione tentando di ritrovare se stesso. Incontra una stupenda cantante chiamata Cailyn e passa la notte con lei, ma quando si sveglia scopre che gli ha rubato la identicard per farsi prescrivere un farmaco. Stephen la perdona quando scopre che non è una drogata, ma che ha bisogno della Metazina per un problema di salute.
Nel frattempo John Sheridan e l'equipaggio usano i Telepati per attaccare con successo un gruppo di navi delle Ombre. G'Kar convince il capitano Narn Na'Kat a venire in aiuto della white star, aiutandola a vincere l'importante battaglia.

Curiosità

Citazioni