BABYLON FILES

Babylon 5 Reference    it.fan.tv.babylon5

Benvenuti su Babylon Files, riferimento italiano a Babylon 5 e luogo di incontro per tutti gli appassionati della serie e per chi vuole avvicinarsi per la prima volta.

Qui troverete le schede di tutti gli episodi, trame, informazioni e curiosità, ma soprattutto il Babylon 5 Reference, ovvero un completo riferimento a nomi, luoghi e terminologia dell'universo di Babylon 5.

Riassunto

Nelle varie pagine ci potranno essere spoiler ma non verrà dato alcun tipo di avviso. Fate attenzione!!!


Oggetto: [Spoiler] 051. Exogenesis
Autore: Yakumo
Data: 08 Marzo 2000

Puntata con un buon colpo di scena. Sulla stazione ci sono delle bestiacce che si attaccano alla schiena ed entrano nel corpo delle persone.
Un amico di Marcus fa la stessa fine e lui lo cerca assieme al dottore. Per tutto l'episodio credevo fosse la genesi delle ombre, tipo Morden insomma, poi infine si scopre che queste bestie sono state create per mantenere memoria delle varie epoche, e che per vivere si insinuano nel corpo di persone morenti, le sanano e continuano a registrare gli eventi. Il bello è che sono tutti volontari quelli in cui entrano.

Intanto Corwin, l'ufficiale in C&C... ma sì che l'avete visto! Beh, è stato promosso.
Sheridan chiede a Ivanova di indagare se può essere di uno dei loro, ma purtroppo è troppo legato alle regole. Per scoprirlo lo invita nei suoi appartamenti, lui non sa cosa fare e compra un mazzo di rose. Però è imbarazzato dalla sua prepotenza e quando lei chiedi di chi sono, lui dice che erano per terra. Lei ne è contenta, ma si domanda di chi possano essere.
Quando il dottore le dice che Marcus gli ha domandato di lei, Ivanova parte in quarta, con la musichetta sotto dell'esercito in battaglia... va da Marcus, gli tira i fiori e dice: "Prendi!"
Lui: "Belli grazie! Allora ho davvero qualche chance con lei" :)